Le cose cambiano...

Ciao a tutti!

Fra qualche giorno sarà online su Amazon il nuovo romanzo, e in vista della pubblicazione mi sento di dirvi alcune cose.
Ho esordito con un genere diverso, nel 2013, dove raccontavo la storia d'amore di due ragazzi. Una storia leggera.

Ma le cose cambiano.

Non rinnego nulla, anzi, rimarrò legata ad Aleksander e Sabrina con profondo affetto, ma con loro ho concluso un percorso.

Abbiamo bravissime autrici, nate dal self publishing e non solo, capaci di trasportarci in ogni parte del mondo e farci battere il cuore. Io vorrei farvi girare il mondo facendovi calpestare luoghi dove nessuno si dovrebbe addentrare.

Il corso di criminologia all'università ha sicuramente segnato la mia scrittura, portandomi a Sarà difficile chiederti scusa il mio primo romanzo giallo-thriller.

Tutto questo per dire alle ragazze, che mi hanno conosciuta attraverso i miei precedenti lavori, che sarete di fronte a un genere diverso ma che spero possa interessarvi.

Un abbraccio
Ilenia


Commenti

Post più popolari